Las Vegas, città dai mille colori e dalle mille luci, capitale dei Casinò, unica nel celebrare un matrimonio fuori dalle regole. Una città che offre tutto ciò si chiede avendo l’imbarazzo della scelta
Se volete un matrimonio a Las Vegas, dal sapore rock, Elvis Presley sarà il vostro celebrante all’interno di una cappella interamente dedicata a lui ed alla sua musica.
Se volete un matrimonio più tradizionale, con un tocco di romanticismo, lungo la “Strip” potrete trovare tantissimi Hotel a 5 stelle che offrono spazi riservati, quali cappelle interne e giardini, dove vi prometterete amore eterno. Dirvi “si” nella gondola del Venetian sotto il “Ponte dei Sospiri”, oppure in una suite riservata con vista della città al tramonto sull’ultimo piano dello Stratosphere.
Se invece cercate un matrimonio a Las Vegas fuori dal comune un’escursione nel deserto del Red Rock oppure al Grand Canyon Ghost Town sarà la scelta da fare.
Comunque sia, con il nostro aiuto, troverete un pacchetto completo di transfer in limousine, servizio fotografico, fiori e decorazioni, celebrante con interprete, licenza di matrimonio con costi che variano da da $400 fino a $5000.
Ma attenzione, i matrimoni celebrati a Las Vegas, possono essere validi civilmente anche in Italia; con il supporto e la consulenza di una nostra wedding planner specializzata, vi indicheremo l’iter corretto per ricevere la Trascrizione e l’Apostille presso il vostro Comune di residenza.
E adesso, buon viaggio…