Parliamo di un Matrimonio a Firenze, la città che ha conosciuto artisti come Michelangelo, Leonardo e Brunelleschi, del cuore del Rinascimento, bella, romantica, piena di attrazioni culturali, musei, magnifiche Chiese, hotel,e negozi di lusso.

La città dove si celebrano matrimoni nel Palazzo dell’XI secolo, nell’hotel a 5 stelle o nella villa privata con un giardino favoloso.

Per non parlare di Fiesole, con i suoi castelli immersi nella natura con vista sulla città, il Ponte Vecchio che in qualunque ora del giorno e della notte offre sempre una scenario romantico…insomma Firenze da qualunque angolazione la guardi vedi il sogno.

Celebrare un Matrimonio a Firenze, nella romantica cornice di Firenze, significa anche scegliere il tuo matrimonio; dalla cerimonia al ricevimento senza limiti di location, potrai valutare se sposarti con rito civile, rito religioso o cerimonia simbolica, scegliere strutture per il ricevimento che siano Palazzi in centro storico, musei, Ville, residenze d’epoca oppure agriturismi… qualunque sia il matrimonio che sognate sarà indimenticabile sia per voi che per i vostri ospiti.

Organizzare un matrimonio a Firenze… contattaci, senza impegno e senza spesa ti indicheremo i migliori servizi