Balconi sospesi tra il blu del mare e l’azzurro del cielo, scogliere, spiagge, calette e terrazze colmi di fiori. Atmosfere romantiche, tramonti suggestivi e borghi caratteristici. Cornice perfetta per celebrare il matrimonio, rinnovarsi le promesse di amore eterno o festeggiare l’anniversario di matrimonio….parlismo della Costiera Amalfitana, perla della nostra bellissima penisola, paradiso di bouganville, splendido lembo di terra che si estende tra il Golfo di Napoli ed il Golfo di Salerno.

E’ possibile ammirare circa 11 mila ettari di paesaggi naturali con città come Sorrento, Positano, Amali, Ravello ed Atrani; ognuna di esse offre tutto ciò che cercate per celebrare il vostro matrimonio.

Terrazze a picco sul mare dove è possibile allestire un rito civile oppure simbolico, piscine a sfioro per ammirare il tramonto e rilassarsi con un aperitivo, giardini e limonaie per gustare la cena del ricevimento.

Spazi in esclusiva, spa e camere deluxe con vista mare…un matrimonio da sogno in una delle coste più famose al mondo, un perfetto wedding in Italy

Se poi avete voglia di una cerimonia civile tradizionale, il Comune di Atrani è la cornice perfetta, luogo meno turistico ma non per questo di minor bellezza; borgo medievale lontano dal caos dei turisti ma affascinate nelle sue casette bianche e vicoli stretti.

Iniziate a sognare….abbiamo a disposizione oltre 15 strutture diverse che saranno la cornice ideale per il vostro matrimonio romantico in Costiera Amalfitana