Il Matrimonio in Umbria offre paesaggi incantevoli con boschi, prati, colline e laghetti,colma di strutture architettoniche. I paesi medievali risalenti circa all’ano mille d.C. come Spoleto, Perugia, Assisi e Spello si trasformano in locations romantiche e cornici suggestive per celebrare matrimoni.

Castelli, agriturismi, ristoranti e dimore storiche immerse nel silenzio e nei colori della natura donano panorami magnifici per celebrare un matrimonio in Umbria. Strutture ricettive in grado di accogliere i vostri ospiti e celebrare insieme un matrimonio dal sapore antico.

Per parlare anche poi del Lago Trasimeno ricco di Relais dove il relax diventerà anche il protagonista del vostro soggiorno, un territorio in posizione perfetta tra Perugia, Cortona e Orvieto, cioè tra Umbria e Toscana. Un luogo dove poter celebrare il rito civile con alle spalle il Lago e festeggiare fino a tarda notte sotto le stelle.

Petali di Rosa Wedding Planner vi fornirà l’aiuto necessario nella ricerca dei servizi che saranno fondamentali per il vostro matrimonio in Umbria, grazie alla perfetta conoscenza del territorio